Video converter_VC-1-DL_FS Delay
Nella produzione live il convertitore VC-1-DL non solo consente la conversione bidirezionale di SDI/HDMI, ma fornisce anche la sincronizzazione dei fotogrammi e la regolazione del ritardo
Ci sono 11 prodotti.
Nella produzione live il convertitore VC-1-DL non solo consente la conversione bidirezionale di SDI/HDMI, ma fornisce anche la sincronizzazione dei fotogrammi e la regolazione del ritardo
Il convertitore VC-1-SH consente di convertire un segnale SDI in HDMI
La serie VC-1 Video Converter offre una qualità delle immagini senza compromessi mantenendo le caratteristiche video del segnale originale.
Il VR-1HD di Roland ti consente di trasmettere livestream multicamera dinamici, completi di incredibili immagini e suoni che eclissano facilmente i livestream 'standard' da un telefono cellulare o da una webcam statica
VR-4HD consente di commutare e miscelare facilmente audio e video utilizzando video e audio avanzati Digital Signal Processing (DSP). Integra splendidamente un mixer audio digitale, commutatore video, touch screen multi-viewer e interfaccia di streaming video/audio USB in un dispositivo stand-alone
A5 è una scheda di ricezione di fascia alta sviluppata da NovaStar, con piccole dimensioni e grande capacità di carico con una singola scheda che carica fino a 320 x 256 (PWM IC) pixel.
A5 supporta la luminosità a livello di pixel e la calibrazione cromatica lavorando con NovaLCT e NovaCLB per realizzare la calibrazione su ogni pixel.
MCTRL4K è una centralina che supporta risoluzioni personalizzabili da 7680x1080 oppure da 1080x7680 pixel
Utilizzabile anche per le funzioni 3D
MCTRL300, uno dei controller indipendenti serie Nova di NovaStar, supporta ingresso video e audio. Dopo la decodifica e l'elaborazione dei dati, vengono inviati allo schermo tramite la porta Ethernet. Un singolo controller supporta risoluzioni fino a 2048 × 668 a 60Hz.
L'MCTRL600 è un controller indipendente di NovaStar. La capacità massima di carico di un singolo controller è 1920-1200@60Hz. Più controller possono essere a cascata tramite porta UART per un controllo uniforme.
L'MCTRL660 adotta un'architettura innovativa per implementare la configurazione dello schermo intelligente senza utilizzare un computer, consentendo la configurazione di uno schermo entro 30 secondi. Consente inoltre agli utenti di regolare manualmente la luminosità dello schermo, che è più veloce e più conveniente.